Fotografo di Matrimonio

Andrea Ferreri

Mi presento,

sono sempre stato appassionato a realizzare servizi per il Matrimonio, per la grande emotività che può trasmetterti, vivendo insieme alla coppia che mi ha scelto, un giorno indimenticabile. Ho il piacere ma anche una responsabilità molto importante , il ricordo di quel giorno. Per questo ogni anno studio e mi aggiorno tecnicamente per consegnare un prodotto di altissima qualità, curato nei minimi particolari dallo scatto alla stampa dell’album, ma senza andare fuori dal mio obbiettivo,  scattare foto realizzate con tecnica e pulizia nella naturalezza dei soggetti e, cosa molto importante, senza interventi di correzione estremi come siamo abituati a vedere in molte situazioni. Una foto naturale deve trasmettere emozione senza l’intervento di computer grafica, proprio per  questo mi ritengo un fotografo e non un grafico.

La mia Mission è questa, percorsa insieme da parecchi anni con la mia attrezzatura HASSELBLAD prima in analogico adesso in digitale  e che non scambierei mai con nessuna altra  fotocamera.

Hasselblad è da sempre impegnata a sostenere i fotografi migliori e più creativi. E, mentre la fotografia digitale ha in certo qual modo trasformato parte del mercato fotografico in un business che si riduce a “puntare e scattare” quante più fotografie possibili, Hasselblad ha sempre a cuore il lato tecnico della professione per offrire ai fotografi opportunità sempre più creative e promuovere la flessibilità fotografica.